"Chi usa un dvd pirata è uno sfigato!". E’ questo lo slogan/messaggio del nuovo spot antipirateria audiovisiva che a partire da venerdì 24 febbraio sarà trasmesso nelle multisale italiane Warner Village, UCI, Cineplex e Medusa Cinema. Lo spot è rivolto soprattutto ai giovanissimi che spesso sono il bacino d’ utenza dei dvd pirata di infimo livello tecnico venduti per la strada in cambio di pochi soldi.

Nello spot, che dura 45 secondi, recitano due attori diciassettenni non professionisti: un adolescente imbranato tenta l’approccio con la compagna di classe che è andata a studiare da lui offrendole ‘in anteprima nazionale’ la visione di un film pirata. Ma le immagini confuse e l’audio pessimo sortiranno l’effetto opposto. La ragazza, disgustata, abbandonerà il malcapitato andando al cinema, quello vero, in sala, con un altro ragazzo, rinfacciando al poveretto di essere uno ‘sfigato’.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)