Si chiama Credit Box ed è il nuovo servizio lanciato da Agos Ducato che permetterà ai clienti di accedere alle informazioni e richiedere prodotti finanziari in completa autonomia, stabilendo un contatto diretto con gli operatori dell’azienda, a disposizione in collegamento video. E’ la prima volta che una società di credito lancia un servizio del genere sul mercato italiano: in questo modo, il cliente potrà scegliere il bene o servizio, richiedere il finanziamento ad esso abbinato grazie all’assistenza a distanza degli operatori Agos Ducato e ritirare il bene direttamente sul punto vendita.

Ecco come funziona: presso i punti vendita Agos Ducato verranno posizionare alcune postazioni self-service; accedendo ad uno spazio delimitato, nel rispetto della privacy, il consumatore avrà la possibilità di attivare un contatto video con un operatore Agos Ducato, mediante monitor touch screen corredato da webcam. Attraverso questa postazione, il consumatore potrà richiedere un finanziamento e ricevere un riscontro immediato, oppure ricevere informazioni riguardo al funzionamento e alle caratteristiche dei prodotti finanziari Agos Ducato, ottenere una simulazione dell’eventuale finanziamento e piano di rimborso per valutarne la sostenibilità delle rate, direttamente presso il punto vendita. La soluzione Credit Box sarà realizzata in differenti tipologie al fine di consentire un’agevole e opportuna collocazione all’interno di punti vendita diversificati, caratterizzati da metratura ed esigenze specifiche.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)