Da quest’anno, presso la sede nazionale del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) in via Piemonte 32 a Roma è attivo anche il servizio CAF (Centro Assistenza Fiscale) per offrire consulenza al contribuente, previo appuntamento, telefonando il lunedì, martedì e mercoledì allo 06-45471055 oppure scrivendo a caf@mdc.it.

Il servizio, riservato sia ai soci ordinari (quota associativa 1 euro) sia ai sostenitori (quota associativa 25 euro) ha un costo a partire da 18 euro, mentre è gratuito nel caso in cui la dichiarazione venga presentata al CAF, già interamente compilata, sottoscritta e accompagnata dalla documentazione prescritta in fotocopia.

"Ricordiamo ai cittadini – precisa Alessandro Patrizi, avvocato dello staff legale di MDC – che il termine ultimo per presentare il mod. 730 al Caf del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) è il 15 giugno 2006".

"Utilizzare il modello 730 è vantaggioso – spiega Patrizi – in quanto non richiede l’esecuzione di calcoli e nel caso in cui il contribuente abbia versato somme maggiori a quelle dovute, si vedrà accreditare il rimborso direttamente nella busta paga, o nella rata di pensione di luglio".


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

 

Parliamone ;-)