Un tavolo di lavoro con i Ministeri interessati e gli ordini professionali, per progettare edifici e i quartieri e per avere case e uffici a misura di tutti. Lo ha proposto il presidente di Fiaba, Giuseppe Trieste, nel corso della presentazione della quarta edizione del ‘Fiabaday’, alla quale hanno partecipato il ministro della solidarietà sociale Paolo Ferrero e i sottosegretari all’economia Mario Lettieri, agli affari regionali Pietro Colonnella e allo sviluppo economico Alfonso Gianni.

Il Ministro Ferrero ha rassicurato: "E’ un impegno preciso del governo andare incontro alle esigenze delle persone non autosufficienti. Lo faremo nella Finanziaria in via di definizione, in cui sarà predisposto un fondo per le non autosufficienze".
In occasione della celebrazione della giornata dedicata alla disabilità le porte di Palazzo Chigi anche quest’anno si apriranno ai disabili che potranno visitare la sede del Governo per un’intera giornata, domenica primo ottobre dalle 9 alle 19, accompagnati dai funzionari della presidenza.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)