E-GOV. MEF, al via consultazione pubblica on line sui fondi pensione
Parte oggi sul sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze, una consultazione e raccolta di osservazioni sul tema della previdenza complementare. Il MEF rende noto che sarà disponibile on line per tutti gli interessati la bozza del decreto interministeriale riguardante la disciplina dei fondi pensione preesistenti alla riforma del 1993 (d.lgs. n. 124/93), riforma che ha introdotto la prima normativa organica sull'argomento. Con tale profilo di interazione via web, il Dipartimento del Tesoro intende promuovere un'ulteriore opportunità di trasparenza nel rapporto amministrazione-cittadino, per conoscere commenti e suggerimenti del pubblico, raccogliere spunti di ottimizzazione all'atto normativo e fornire risposte e chiarimenti.
Il testo della normativa sui fondi pensione è consultabile dall'home page del sito del Dipartimento del Tesoro o direttamente all'indirizzo www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/Regolament/Consultazi/index.htm e le osservazioni sul documento potranno essere inviate da oggi fino al 20 novembre prossimo all'indirizzo di posta elettronica consultazione.tesoro@tesoro.it. Sulla stessa pagina del sito saranno pubblicate, anche per estratto, le osservazioni pervenute e, successivamente al periodo di consultazione, le riflessioni dell'amministrazione raggruppate per argomenti rilevanti.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”