MDC, associazione di consumatori con sede a Battipaglia promuove unitamente all’Enel SI la "Giornata del risparmio energetico" che si terrà domenica 18 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 20,30 in Piazza Amendola, Battipaglia. Tale iniziativa è volta ad informare il consumatore sugli accorgimenti da adottare per il risparmio dell’energia elettrica con un appropriato uso delle utenze domestiche, in particolar modo gli elettrodomestici.

Da una indagine condotta dal MDC di Battipaglia si calcola che mediamente l’ottimizzazione del servizio energetico comporti per una famiglia di medio reddito un risparmio economico di circa € 120,00 annue. Per l’occasione sarà allestito un point information per i consumatori, curato da rappresentanti dell’associazionee personale specializzato dell’ENEL SI. Inoltre ad ogni consumatore sarà data in omaggio una lampada a risparmio energetico, ultima innovazione nel campo dell’illuminazione.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)