C’è tempo fino al prossimo 31 marzo per partecipare al concorso nazionale indetto dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e rivolto agli istituti di istruzione secondaria superiore del Comune di Firenze, di ogni ordine e grado. Gli studenti dovranno ideare e realizzare il sito internet sull’Unione Europea. Le due classi che vinceranno il concorso saranno invitate a visitare la città di Bruxelles, sede delle istituzioni europee, e la città di Vienna, capitale dell’Austria che, in questo semestre, detiene la presidenza di turno dell’Unione Europea.

Il concorso è stato indetto in occasione della Giornata dell’Europa che sarà celebrata il 9 maggio. Per ulteriori informazioni e per prendere visione del bando di concorso e della scheda di partecipazione, è possibile inviare un’e-mail a europedirect@comune.fi.it oppure telefonare all’Ufficio Area Metropolitana e Decentramento, Europe Direct del Comune di Firenze. Per ulteriori informazioni telefonare il numero 055/2616792.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)