C’è tempo fino al prossimo 31 marzo per partecipare al concorso nazionale indetto dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e rivolto agli istituti di istruzione secondaria superiore del Comune di Firenze, di ogni ordine e grado. Gli studenti dovranno ideare e realizzare il sito internet sull’Unione Europea. Le due classi che vinceranno il concorso saranno invitate a visitare la città di Bruxelles, sede delle istituzioni europee, e la città di Vienna, capitale dell’Austria che, in questo semestre, detiene la presidenza di turno dell’Unione Europea.

Il concorso è stato indetto in occasione della Giornata dell’Europa che sarà celebrata il 9 maggio. Per ulteriori informazioni e per prendere visione del bando di concorso e della scheda di partecipazione, è possibile inviare un’e-mail a europedirect@comune.fi.it oppure telefonare all’Ufficio Area Metropolitana e Decentramento, Europe Direct del Comune di Firenze. Per ulteriori informazioni telefonare il numero 055/2616792.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)