Posta la fiducia al Dl fiscale. Il ministro per i rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, è infatti intervenuto questa mattina a Palazzo Madama subito dopo le repliche dei relatori e del viceministro all’Economia Giuseppe Vegas, ed ha annunciato la presentazione di un maxiemendamento sostitutivo di fatto dell’intero decreto legge. Risulta così precluso voto sui 300 emendamenti depositati in Aula.

Dopo le dichiarazioni di Giovanardi si è riunita la conferenza dei capigruppo che ha deliberato di convocare l’Assemblea di Palazzo Madama alle 18 di oggi per la discussione generale della fiducia.Domani mattina i lavori riprenderanno alle 9.30 per le dichiarazioni di voto e per il voto finale sulla fiducia. Subito dopo l’Aula passerà ad esaminare il dl in materia di agricoltura e sul contenimento dei prezzi nella filiera agroalimentare ed il Bilancio dello Stato.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)