Quarta puntata su www.fiscooggi.it – il quotidiano Internet dell’Agenzia delle Entrate – della rubrica del martedì "In linea con il Centro", che riporta le risposte degli operatori dei Cam (Centri di assistenza multicanale) dell’Amministrazione fiscale ai più frequenti o più interessanti quesiti dei contribuenti.

Fra i temi maggiormente significativi:

  • in caso di vendita dell’appartamento per il quale si sta usufruendo della detrazione delle spese di ristrutturazione, chi è legittimato – per quell’anno – a beneficiare dell’agevolazione: l’acquirente o il venditore?
  • può l’erede detrarre dalla dichiarazione dei redditi le spese sanitarie sostenute per il genitore deceduto, dopo la sua morte?

A partire da oggi come di consueto, le domande e le risposte saranno consultabili nella banca dati on-line disponibile sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, alla pagina web www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/connect/Nsi/Agenzia/Faq

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)