FORMAZIONE. A Ferrara un convegno per diffondere l’e-learning
Sarà Fredric Michael Litto docente dell’Università di San Paolo del Brasile e Presidente dell’associazione brasiliana per la formazione a distanza, conoscitore sia dei tradizionali mezzi di comunicazione quanto delle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie, ad inaugurare, il prossimo 6 ottobre, Expo e-learning 2005 affrontando il ruolo che può avere, nell’odierna società globale, l’e-learning.
La formula di Expo e-learning, che si terrà a Ferrara fino a sabato 8 ottobre, coniuga le modalità del convegno di studi scientifici a quelle delle consuete attività espositive e rappresenta, in Italia, l’unico momento privilegiato di incontro, nazionale e internazionale, tra l’offerta più innovativa e diversificata in tema di servizi per la formazione on-line, metodologie, contenuti, tecnologie e la domanda degli operatori professionali dell’istruzione, della formazione professionale, della formazione di impresa e istituzionale, della comunicazione.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”