Formarsi presso il Ministero degli Affari Esteri per comprendere meglio le logiche e i sistemi di relazioni. E’ l’opportunità offerta a 662 studenti, laureati e laureandi, delle università italiane. Al via, infatti, la terza edizione del programma Ministero degli Affari Esteri-Fondazione Crui.

Sono 662 i posti messi a disposizione: 206 presso le ambasciate, 152 nei consolati, 102 negli istituti di cultura, 58 nelle rappresentanze, 144 negli uffici di Roma. Il programma di formazione e lavoro, che si svolgerà da gennaio ad aprile 2007, è rivolto a laureandi e laureati di primo livello, laurea di vecchio ordinamento, specialistica e magistrale. Inaugurati nel 2001, i tirocini Ministero degli Affari Esteri-Fondazione Crui hanno già portato più di 3.300 giovani negli uffici della Farnesina. Le candidature dovranno essere presentate, entro il 9 ottobre, presso le università partecipanti.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)