Sono state messe a disposizione dal Comune di Roma venti borse di studio per i ragazzi e le ragazze iscritti ad uno degli ultimi tre anni delle scuole superiori: l’iniziativa, intitolata "M’imprendo" e promossa dal Dipartimento Sviluppo Locale, Formazione e Lavoro del Comune in convenzione con l’università RomaTre e l’Istituto per gli Studi sui Servizi Sociali, si propone di stimolare le idee imprenditoriali dei giovani studenti romani.

Le scuole coinvolte sono quelle appartenenti al IV,V, VI e VII municipio. I progetti, che potranno essere consegnati tramite gli istituti scolastici, dovranno fondarsi sulle risorse del proprio territorio. Il termine ultimo per consegnare i lavori, che potranno essere presentati individualmente od in gruppo, è il 28 febbraio 2006. Il bando completo e la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)