Consulenze personalizzate attraverso colloqui individuali, redazione del "bilancio delle competenze", per chi voglia fare il punto sulle esperienze maturate e una valutazione delle potenzialità possedute; incontri per migliorare nelle tecniche di ricerca del lavoro e di rafforzamento delle competenze di comunicazione e relazione; tirocini, possibilità di essere inserite in aziende/enti pubblici e privati scelti dall’utente, per un periodo di 100 ore.

E’ Bussola Donna, l’iniziativa che mette a disposizione, presso i Centri per l’impiego e i Centri Pari Opportunità nella provincia di Siena, servizi gratuiti di informazione, orientamento professionale e consulenza per il lavoro per tutte le donne – italiane o immigrate, giovani e adulte, studentesse, occupate o disoccupate che siano in cerca di lavoro, che vogliano cambiare o che desiderino migliorare alcuni aspetti della loro professionalità.

Bussola Donna è un progetto finanziato con bando della Provincia di Siena – Fondo sociale europeo, obiettivo 3, misura E1 (promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro) e realizzato dalla Agenzia formativa CORA Livorno Onlus.
Attraverso il sito web www.bussoladonna.provincia.siena.it è possibile iscriversi ad una mailing list per ricevere via email e gratuitamente tutte le notizie utili e gli aggiornamenti sui servizi "al femminile" offerti per orientarsi nel mondo del lavoro.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)