Appunti, notizie, fotografie, documenti e giornali raccolti in un ‘notes’ elettronico, presentato nel corso di FORUM PA da Telpress. E’ stato l’Amministratore unico della Società, Pasquale D’Innella Capano, nel corso del convegno su "i Padri e i Figli della 150/00", a spiegare il prototipo di un ‘table paper’ (e.ink) che racchiude materiale utile per giornalisti e comunicatori che operano in uffici stampa e nei media.

Il prodotto, che rappresenta una novità assoluta nel mercato italiano, sarà presto disponibile come servizio aggiuntivo da parte di Telpress per i clienti abituali e per chi intende essere informato "sempre e dovunque".

"Un vero e proprio MP3 della comunicazione – ha commentato Carmen de Rienzi, Direttore Generale della Società Telpress- che rivoluzionerà la lettura di giornali, libri, documenti e la loro memoria. Più piccolo di un comune block notes cartaceo, facilmente consultabile, da utilizzare in ufficio, a casa o in viaggio, permette una connettività completa wireless e cablata".

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)