Il Movimento Difesa del Cittadino con il patrocinio della Provincia ed il Comune di Avellino organizzano per domani, 21 ottobre 2005 alle ore 16.00, presso la Camera di Commercio di Avellino – Piazza Duomo, 5, il convegno dal titolo "Conciliazione Extragiudiziale- I problemi dei cittadini utenti e le nuove prospettive della conciliazione extragiudiziale delle controversie".

Il convegno sarà aperto dall’intervento del Dott. Mattia Cappello, responsabile del Dipartimento Conciliazione MDC, e vedrà come moderatore, Generoso Testa, responsabile MDC Avellino e parteciperanno l’On. Alberta De Simone, Presidente della Provincia di Avellino, l’On. Giuseppe Gargani, Presidente della Commissione Giuridica del Parlamento Europeo, l’On. Vincenzo De Luca, Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Campania, l’On. Francesco D’Ercole, Regione Campania ed il Sindaco del Comune di Avellino, Giuseppe Galasso.

Interverranno, inoltre, Andrea Cozzolino, Assessore all’Agricoltura e alle Attività Produttive della Regione Campania, Alaia Vincenzo, Assessore alle Risorse Produttive Provincia di Avellino, Luciano Califano, Dirigente del Settore Sviluppo e Promozione della Regione Campania, Francesco Todisco, Presidente della Commissione Annona del Comune di Avellino, Antonio Siniscalchi, referente di Poste Italiane per i rapporti con le associazioni dei consumatori, Dario D’Aleo, Responsabile del Regolatorio di Telecom Italia, l’Avv. Francesco Luongo, Responsabile Nazionale del MDC – Settore Telecomunicazioni e l’Avv. Stefania Versari, conciliatore MDC – Settore Banche.

Concluderà l’incontro il Presidente Nazionale del Movimento Difesa del Cittadino, Antonio Longo.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)