Nuovo "look" per la newsletter Comunicare per crescere, realizzata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Regione Piemonte. Il numero 175 del notiziario settimanale, indirizzato soprattutto agli sportelli URP del Piemonte, esce oggi in una veste grafica rinnovata.
La newsletter è uno strumento di dialogo dell’URP, pensato per far conoscere l’attività della Regione e per promuovere i nuovi servizi orientati al cittadino, proponendosi come mezzo di comunicazione con gli altri URP e con le strutture informative piemontesi. Curata dalle sedi di Biella ed Asti, è inviata, ogni lunedì, via posta elettronica ad un migliaio di destinatari.

Alla news si affianca un secondo mezzo di comunicazione istituzionale: il settimanale Info atti, strumento di comunicazione interna indirizzato ai dipendenti regionali e a quelli di altre pubbliche amministrazioni. Il bollettino telematico, realizzato a cura della sede URP di Alessandria, contiene una segnalazione di atti amministrativi, normativa, bandi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e sulle Gazzette Ufficiali della Repubblica Italiana, selezionando gli atti in base alla loro rilevanza e utilità per il lavoro degli uffici. I dipendenti regionali lo ricevono sulla propria casella di posta elettronica.

Per informazioni o per ricevere la newsletter è possibile consultare l’indirizzo:www.regione.piemonte.it/governo/urp/newslet.htm

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)