Da agosto Tiscali offre gratuitamente ai propri clienti un servizio antispam sia in modalità dial up, sia in modalità Adsl. Il servizio offerto dalla società di telefonia permette all’utente di attivare tre diversi livelli di protezione delle email in arrivo. Con il livello "basso", lo spamming viene contrassegnato da un’ icona specifica e conservato nella cartella "posta in arrivo"; il livello "medio" invece attiva l’archiviazione automatica delle email indesiderate in una cartella per lo spam ed infine il livello "alto" elimina automaticamente tutti i messaggi di spamming.

Per semplificare poi l’offerta, Tiscali ha deciso di unificare i servizi di Supermail ed Extramail: l’offerta al momento prevede la sottoscrizione della "Supermail" ed in aggiunta antivirus, antispam e 2Giga di spazio. L’antivirus é incluso nella Supermail e non è necessario scaricare un software per installarlo. La società di telefonia ha fatta poi sapere che aumenterà la dimensione massima dei messaggi e degli allegati inviabili via e-mail, che passa dagli attuali 3 MB a 10 MB.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)