Fondazione Theodora, attraverso la campagna "Adotta un clown" vuole regalare un sorriso ai piccoli malati costretti in un letto di ospedale. Tutte le aziende potranno offrire il loro contributo a sostegno di questa iniziativa benefica. In che modo? Adottando un clown-dottore e garantendo la continuità del suo servizio all’interno dei reparti pediatrici.

Tra le diverse strutture ospedaliere in cui la Fondazione opera, l’azienda avrà la possibilità di scegliere a chi destinare il proprio beneficio. Inoltre, durante tutto il periodo di "adozione" – si legge nella nota, che può variare da un minimo di due mesi a un massimo di un anno – verrà garantita la massima visibilità all’azienda, sia attraverso l’affissione, all’interno dei reparti, di locandine dove verranno associati il logo della Fondazione e quello dell’azienda adottante, che per mezzo del sito Internet www.competic.it.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)