Fondazione Theodora, attraverso la campagna "Adotta un clown" vuole regalare un sorriso ai piccoli malati costretti in un letto di ospedale. Tutte le aziende potranno offrire il loro contributo a sostegno di questa iniziativa benefica. In che modo? Adottando un clown-dottore e garantendo la continuità del suo servizio all’interno dei reparti pediatrici.

Tra le diverse strutture ospedaliere in cui la Fondazione opera, l’azienda avrà la possibilità di scegliere a chi destinare il proprio beneficio. Inoltre, durante tutto il periodo di "adozione" – si legge nella nota, che può variare da un minimo di due mesi a un massimo di un anno – verrà garantita la massima visibilità all’azienda, sia attraverso l’affissione, all’interno dei reparti, di locandine dove verranno associati il logo della Fondazione e quello dell’azienda adottante, che per mezzo del sito Internet www.competic.it.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)