Un portale pedo-pornografico italiano (su Server Italiano) è stato scoperto e denunciato dalla Associazione Meter onlus di don Fortunato Di Noto alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania ed è stato sottoposto a sequestro e oscurato dalla Procura Distrettuale di Catania.

I soggetti avevano impiantato un vera e raffinata galleria di pedo-foto "di piccole modelle" con varianti "soft – nude" e "hard-petite-model". Si sta verificando se le bambine coinvolte sono italiane o di altre nazionalità. L’individuazione avverrà attraverso il database con l’elaborazione fisionomica dei volti delle vittime che è in dotazione alla Interpol e che contiene n. 300.000 foto segnaletiche estrapolate dai numerosi sequestri di materiale pedofilo in Italia e in Europa. Il portale era abilmente camuffato utilizzando i nomi delle città, e offriva una "mappa virtuale" con una serie di servizi che andavano dal soft all’hard coinvolgendo bambine di età compresa tra i 5 e i 12 anni circa.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)