A meno di 2 mesi dal lancio ufficiale, MutuiSupermarket.it – il nuovo motore di ricerca e di comparazione mutui creato da un pool di professionisti di decennale esperienza nel mercato della mediazione mutui-online – lancia l’innovativa versione mobile del proprio sito www.mutuisupermarket.it. Da oggi, grazie a MutuiSupermarket.it, per la prima volta in Italia il confronto tra le migliori offerte mutuo delle principali realtà bancarie italiane ed estere è possibile anche in mobilità, con una versione del portale dedicata agli Smartphone e agli iPhone.
Il sito mobile permette l’accesso semplice e personalizzato alle offerte mutuo esclusive del portale MutuiSupermarket.it, ai tassi di interesse di mercato del giorno (fonte dati Sole 24 Ore Radiocor) e alle utili e sempre aggiornate news mutui e acquisto casa. Il servizio MutuiSupermarket Mobile è caratterizzato da elementi di usabilità, semplicità e immediatezza che contraddistinguono il servizio online MutuiSupermarket.it.
“La nostra filosofia si basa su una semplice ipotesi di base: i servizi offerti agli utenti devono essere completi, trasparenti e personalizzati, ma anche veloci, semplici e se possibile divertenti. Il lancio di m.mutuisupermarket.it è coerente con questa visione e rende il nostro servizio di ricerca e di comparazione mutui – già considerato da esperti di settore il più efficace e intuitivo sul mercato – ancora più immediato e di facile accesso per tutti, nonchè utile e divertente”, spiega Stefano Rossini, fondatore e amministratore di MutuiSupermarket.it.
Nonostante sia una realtà giovane ha già riscosso un forte favore dal mercato e dall’utenza (oltre 2000 le richieste mutuo già raccolte); il sito Mobile si aggiunge a numerose altre innovazioni introdotte anch’esse per la prima volta sul mercato italiano da MutuiSupermarket, quali la comparazione mutui side-by-side, la preventivazione per singola Banca e prodotto e la possibilità di salvare, stampare e inviare i propri preventivi mutuo e le richieste.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Marco Fratoddi, giornalista professionista e formatore, insegna Scrittura giornalistica al Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università di Cassino dove ha centrato il proprio corso sulla semiotica della notizia ambientale e le applicazioni giornalistiche dei nuovi media. È direttore responsabile del periodico culturale "Sapereambiente", ha contribuito a fondare la “Federazione italiana media ambientali” di cui è divenuto segretario generale nel 2014. Collabora con il Movimento difesa del cittadino come caporedattore del progetto "Io scrivo originale" per l'educazione alla legalità nelle scuole della Campania, partecipa come direttore artistico all'organizzazione del Festival della virtù civica di Casale Monferrato (Al). E' stato Direttore editoriale dell’Istituto per l’ambiente e l’educazione Scholé futuro-Weec network di Torino, ha diretto dal 2005 all’ottobre 2016 “La Nuova Ecologia”, il mensile di Legambiente, dove si è occupato a lungo di educazione ambientale e associazionismo di bambini. Fa parte di “Stati generali dell’innovazione” dove segue in particolare le tematiche ambientali e le attività di comunicazione. Fra le sue pubblicazioni: Salto di medium. Dinamiche della comunicazione urbana nella tarda modernità (in “L’arte dello spettatore”, Franco Angeli, 2008), Bolletta zero (Editori riuniti, 2012), A-Ambiente (in Alfabeto Grillo, Mimesis, 2014).

Parliamone ;-)