La regione Piemonte ha organizzato per il prossimo 30 gennaio un incontro sullo scottante tema del caro petrolio, dal titolo "Politiche, prezzi e concorrenza nella rete distributiva dei carburanti". Il Convegno, che si terrà a Chivasso (To) presso lo Stoà Communication Consulting in via Torino 55, ha lo scopo di fare il punto della situazione e di cercare soluzioni sul problema dei prezzi di benzina e gasolio.

Il dibattito vedrà la partecipazione di rappresentanti della regione, del Ministero delle Attività Produttive e dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, insieme agli interventi di alcuni responsabili della rete di distribuzione Carburanti ed all’associazione consumeristica Federconsumatori.

Gli interessati che volessero partecipare all’evento possono rivolgersi all’indirizzo e-mail info@stoacomunicazione.it, compilare l’apposito modulo di iscrizione sul sito della regione Piemonte oppure inviare un fax al numero +39 011 9131075.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa: dal lunedì al venerdì dalle 9:45 alle 13:00 al tel. e fax +39 011 9131075.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)