Il Codacons promuove a pieni voti l’iniziativa della Coin, pubblicizzata oggi sui quotidiani romani, di realizzare domani nella capitale la "Festa dello shopping", effettuando cioè per tutta la giornata sconti del 10% e del 20% ai propri clienti. "Sono queste intelligenti iniziative che aiutano i consumatori e fanno riprendere i consumi nella città – afferma il Presidente Codacons Carlo Rienzi – Per questo lanciamo la sfida a Confcommercio, Confesercenti e Comune di Roma: i commercianti scelgano un giorno durante il quale effettuare per 24 ore sconti fino al 20% a tutti i clienti".

"Ci saranno vantaggi per tutti. – conclude Rienzi – Per i consumatori, che potranno acquistare per un giorno a prezzi ribassati, per i commercianti, che vedranno aumentare il proprio giro d’affari in un periodo di consumi in drastico calo a causa proprio del caroprezzi, e per l’economia della città, grazie ai maggiori consumi e al maggior numero di cittadini per le strade dello shopping".

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)