Si è conclusa la seconda fase di valutazione del Premio Qualità PA condotta sui documenti di partecipazione inviati dalle amministrazioni partecipanti. Come previsto dal bando, sono state selezionate 40 amministrazioni che accedono alla terza e ultima fase del Premio. Lo rendono noto il Formez e il Dipartimento Funzione Pubblica.

Nel periodo 20-30 marzo 2006 le amministrazioni selezionate riceveranno la visita da parte di valutatori esterni che, attraverso una valutazione rigorosa della performance dell’organizzazione, verificheranno i risultati raggiunti e la loro coerenza rispetto ai dati e alle evidenze disponibili. Con quest’ultima fase di selezione verrà individuata la rosa di amministrazioni che concorrerà all’assegnazione dei premi.

Una giuria, nominata dal Ministro, decreterà le amministrazioni vincitrici che riceveranno il Premio in occasione del ForumPa 2006. Confindustria e Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti segnaleranno una Amministrazione particolarmente attiva nel miglioramento dei servizi per le imprese e per i cittadini.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)