SALUTE. Emergenza sanitaria, un sms e una card per trasmettere dati salva vita e ridurre polizze
Il quarto gruppo di brokeraggio assicurativo nel mondo, JLT-SIACI, è presente in Italia con le strutture di Milano, Torino, Roma e Napoli. Un’area di specializzazione e di sviluppo del gruppo riguarda le assicurazioni per i dipendenti delle Imprese sia industriali che commerciali, relative agli infortuni, al rimborso delle spese mediche, alla vita, alle invalidità permanenti ed alle gravi malattie invalidanti.
In questo ambito JLT-SIACI ha proposto alla propria clientela i servizi per l’emergenza sanitaria innovativi Emergency Card di VitalDataNet, i dati salva vita giungono con SMS sul cellulare del soccorritore, per contenere la sinistrosità derivante da una mirata azione di pronto soccorso. L’abbinamento dei servizi del gruppo assicurativo con le prestazioni della card potranno riflettersi – si legge nella nota stampa – sui costi delle polizze con una riduzione a tutto beneficio della clientela. Inoltre, coinvolto nell’offerta è anche il portale TSC Italia rivolto al settore alberghiero nazionale, dove l’acquisto della card Vital data Net Emergency Card avviene in modo automatico da parte del cliente.
Per maggiori informazioni: www. topserviceclub.com , www.vitaldatanet.com

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Consumi2023.07.21Come scegliere il miglior sistema di chiusure per le proprie finestre in PVC
Consumi2023.06.15Prezzi dei beni essenziali, Federconsumatori: rincarano il doppio dell’inflazione
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”