Si ritroveranno domenica, 5 marzo, in Piazza Plebiscito, tutte le donne iscritte ad Avon Running Tour per dare ufficialmente il via alla prima delle cinque tappe della manifestazione podistica tutta al femminile. Un acorsa dall’intento benefico dal momento che l’intero importo derivante dalle quote di iscrizione (10€, 5€ per le ragazze che si iscriveranno tramite la propria scuola) sarà devoluto ad ALTS – Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno, nata proprio a Napoli nel 1986 (www.alts.it).
In prima fila, con il pettorale numero 1, ci sarà il Sindaco della città partenopea, Rosa Iervolino Russo. Ai nastri di partenza anche Sara Crisci. Napoletana, diciotto anni e la fascia di Miss Eleganza 2005 al collo, Sara è la madrina della tappa partenopea di Avon Running Tour nonchè testimonial di Cotonella, uno dei main runners della corsa.

Non mancheranno nemmeno tutte le ragazze della Phard Napoli, la squadra di basket femminile attualmente seconda nella classifica del campionato di serie A1. Una piacevole visita che le partecipanti ad Avon Running Tour potranno ricambiare nel pomeriggio di domenica, visto che chi si presenterà al PalaBarbuto con la pettorina della corsa, avrà diritto ad assistere gratuitamente alla sfida di alta classifica contro Taranto.

L’appuntamento, sia per chi percorrerà di corsa i 5 chilometri della corsa non competitiva, sia per chi vorrà assistere all’evento come semplice spettatore, è dunque fissato per domenica mattina in Piazza Plebiscito, quando, chi ancora non avesse provveduto ad iscriversi, potrà farlo entro le ore 10.00. Sino a sabato è possibile iscriversi: presso i punti Oviesse della città, nel negozio Bric’s di via Toledo, al concessionario KIA MOTORS di Pozzuoli, al CSI di Napoli e attraverso la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.avonrunning.it .

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)