Le associazioni di volontariato Keiron, Urbs, Arss e Pane Quotidiano, hanno organizzato per domani, 12 novembre 2005, a Roma una mostra di quadri che saranno messi all’asta al fine di promuovere una raccolta fondi che sostenga la campagna di vaccinazione antinfluenzale destinata ai cittadini più bisognosi residenti nel V Municipio.

In occasione di questo evento, che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso il Poliambulatorio Cesare Pozzo di Via Pan, alcuni artisti moderni hanno reinterpretato in chiave contemporanea i grandi capolavori della pittura. Lo scopo di tale manifestazione consiste nel promuovere una serie di iniziative culturali, a livello municipale, al fine di migliorare la condizioni di vita dei cittadini residenti nella capitale, in particolar modo, attraverso un aiuto concreto alle famiglie che vivono in condizioni di povertà cronica o di difficoltà economica momentanea.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)