Il Presidente della Regione Abruzzo, Ottaviano Del Turco, ha presentato questa mattina la "Guida pratica al Cittadino" con l’intento di offrire a tutti gli abruzzesi una migliore consapevolezza di "che cosa è" e "che cosa fa" la Regione nonché di promuovere una maggiore comunicazione e collaborazione tra istituzioni e cittadini all’insegna della trasparenza, della partecipazione e al buon funzionamento dell’amministrazione pubblica.

"Vogliamo dare un’idea diversa della Regione – ha spiegato Del Turco – cercando di essere sempre più vicini al cittadino e fornire uno strumento utile, di facile consultazione per un accesso più agevole ai servizi erogati. Uno strumento – ha aggiunto il Presidente – che ci consente di esprimere al meglio i nostri obiettivi e apparire come una realtà sempre meno distante e più comprensibile".

"La guida pratica al cittadino, distribuita in 410mila copie insieme all’elenco telefonico – ha spiegato Stefano Franciosi, responsabile Area Centro Sud Direzione Clienti Seat PG – già disponibile in alcune delle principali città italiane è uno strumento tascabile di rapida consultazione che registra un elevato gradimento da parte degli utilizzatori".


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)