Entrare in contatto con la regione per i cittadini liguri è sempre più semplice. Ieri a La Spezia, la regione ha inaugurato il quarto "Liguria Informa point", l’ufficio relazione con il pubblico regionale distribuito sul territorio e già esistente a Genova, Savona e Chiavari. Il servizio rientra nel progetto di comunicazione integrata della regione, "Liguria Informa", che comprende gli Informa point, un call center gratuito, un sito internet e spazi informativi sui media locali.

Lo sportello regionale fornirà informazioni sui varie tematiche, come i contributi per l’acquisto della prima casa e quelli per le attività produttive, la sanità, il sociale, il turismo, la scuola, ecc. All’interno dell’ufficio si possono trovare anche delle postazioni internet dove poter effettuare autonomamente ricerche tramite siti regionali e istituzionali.

Per maggiori informazioni vai al sito di "Liguria Informa".

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)