SOCIETA’. Emilia-Romagna: dalla regioni fondi per oltre 3 Mln di Euro alla Protezione Civile
Ammonta a 3 milioni e 320 mila euro lo stanziamento approvato in questi giorni dalla regione Emilia-Romagna per co-finanziare la realizzazione in tutti i territori provinciali di 67 nuovi centri e presidi di protezione civile a livello comunale, sovracomunale e provinciale e potenziarne 18 già esistenti o in fase di attivazione.
I fondi, che serviranno a realizzare centri unificati provinciali, aree di ammassamento, centri di prima assistenza, centri operativi sovracomunali, centri operativi misti, centri operativi comunali, rappresentano la quinta fase del programma pluriennale finanziato con il Fondo regionale di Protezione Civile e con risorse della regione.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”