I 12000 psicologi del Lazio chiamati ad eleggere il nuovo consiglio hanno riconfermato, per la prima volta nel Lazio, la consigliatura uscente di "Cultura e Professione" che negli ultimi sei anni ha presieduto l’Ordine professionale. I 3398 votanti, che hanno abbondantemente superato il quorum previsto di 1978, hanno dato la preferenza a tutti e nove i candidati della sopra citata lista a cui appartiene Marialori Zaccaria, già vice presidente nella precedente consigliatura, e prossima Presidente.

Per la prima volta il nostro Ordine avrà una presidenza femminile che sicuramente saprà ben rappresentare tutti gli iscritti e ancor di più le 9000 psicologhe iscritte nel Lazio. Le elezioni ordinistiche per gli psicologi si sono svolte in tutta Italia e a breve sarà convocato il nuovo Consiglio Nazionale che è composto dall’assemblea dei presidenti regionali.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)