E’ partita nei giorni scorsi la raccolta per Telethon 2005, la maratona televisiva della solidarietà che coinvolgerà, dal 16 al 18 dicembre, le tre reti RAI. Anche quest’anno, come i precedenti, Trenitalia partecipa all’iniziativa rendendosi promotore della raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle oltre 6000 malattie genetiche.

Si può donare nei seguenti modi:

  • inviando un SMS al numero 48548 (per i clienti TIM, Vodafone e Wind) digitando "FS" si donano 2 Euro a Telethon;
  • Acquistando una o più Telethon Card del valore di 2 euro presso gli sportelli di tutte le principali biglietterie di stazione, a partire dal 15 novembre;
  • Tramite il Call Center Trenitalia 89.20.21 (senza prefisso), a partire dal 15 novembre;
  • Con Carta di Credito sul sito Telethon;
  • Acquistando Telethon Card da 2, 5 o 10 euro direttamente dal personale volontario Trenitalia e RFI presente a bordo dei principali treni.

Per il 2005 l’obiettivo di Telethon è di riuscire a sensibilizzare sempre più l’opinione pubblica coinvolgendola nella raccolta dei fondi per finanziare i progetti di ricerca, offrendo una speranza in più a tutti quei malati in Italia che attendono aiuto.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)