Il Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusto (BS) da Venerdì 8 Dicembre fino a Domenica 24 Dicembre 2006 ospiterà alcune ONLUS, i cui volontari saranno impegnati nell’impacchettare i regali di Natale dei clienti del centro. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di poter dare a queste ONLUS la possibilità di sensibilizzare il pubblico su questioni importanti di cui si fanno portavoce.

Tra le organizzazioni sarà presente anche l’Associazione Neurothon impegnata a finanziare, promuovere ed incentivare, la ricerca sulle cellule staminali cerebrali e le attività ad esse connesse, per la cura delle malattie neurodegenerative, nonchè sensibilizzare il pubblico su questo tipo di ricerca scientifica per riuscire, nel tempo più breve possibile, ad avviare finalmente la sperimentazione clinica sull’uomo. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare il progetto di Ricerca Scientifica sulle cellule staminali cerebrali denominato "L’Officina del Cervello".

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)