L’AAMS, Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato domani, 2 dicembre alle ore 11.00 presso la propria sede, terrà la conferenza stampa di lancio della quarta edizione di un euro per un bambino. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione e realizzata grazie al sostegno di Lottomatica e il Gioco del Lotto e della Federazione Italiana Tabaccai, prevede la partecipazione di Telecom Italia ed Enel Cuore ONLUS .

All’incontro interverranno: la Dott.ssa Gabriella Alemanno Direttore per le Strategie di AAMS, l’Ing. Rosario Bifulco, Amministratore Delegato di Lottomatica, il Dott. Giovanni Risso, Presidente Nazionale della FIT, il Dott. Francesco Silvano, Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il Dott. Piero Gnudi, Presidente Enel, il Dott Emilio Gioioso Responsabile del Customer Development Telecom Italia.

L’amministrazione nell’ambito del progetto di sviluppo del mercato dei giochi, sostiene con favore ed entusiasmo l’iniziativa no profit un euro per un bambino. La capillare e popolare campagna dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che si concluderà l’8 giugno 2006 e quest’anno metterà il tetto al nuovo moderno Padiglione di 6.000 mq. – i cui lavori sono già iniziati grazie anche ai fondi raccolti nella precedenti edizioni – dove si concentreranno tutte le specializzazioni della Pediatria Medica. Un nuovo Padiglione, dunque, che offrirà cure specializzate e un ambiente confortevole alle migliaia di bambini, provenienti da tutta Italia e dall’estero, che ogni anno si rivolgono all’Ospedale Pediatrico.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)