Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre si svolgerà a Venezia l’ottava edizione della Fiera dell’Associazionismo e del Volontariato in campo Santa Margherita, promossa dalla Municipalità di Venezia-Murano-Burano e dalla Vetrina del Volontariato e della Solidarietà. L’iniziativa vuole essere un’occasione di incontro e coordinamento tra le numerose realtà di volontariato della città all’insegna della pace, del dialogo, dello scambio fra culture diverse.

Nel corso dell’inaugurazione dell’evento avverrà la presentazione delle associazioni presso l’Auditorium di Santa Margherita, seguita, nei giorni successivi al mercatino delle associazioni di volontariatoe, nell’intera giornata di domenica, alla distribuzione ai bambini di dolci e balocchi da parte dell’associazione "Rialto Mio", rappresentazione per i piccini dello spettacolo "L’isola che no ghe xe" del Teatro del Go, degustazione di torte e golosessi delle tradizioni culinarie di tutto il mondo, ore 17 spettacolo del gruppo musicale "Head Hunters", ore 19.30 chiusura.

Durante la Fiera il Gruppo anziani Circolo Mocenigo e l’associazione Scout offriranno tazze di cioccolato caldo.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)