Telecom: bollette “gonfiate”. Cosa fare…
Da gennaio ad oggi mi arrivano bollette "salate" con la strana dicitura "telefonate non fatturate in precedenza" e sui tabulati che mi arrivano ci sono addirittura varie telefonate di un secondo e moltissime sotto i 30 secondi ecc. ecc. E per ultimo ho richiesto 5 volte al 187 un duplicato dell’ultima bolletta che scadeva il 15 luglio, non mi e arrivato nulla: Ho deciso di non pagare finchè non la ricevo. (e-mail firmata)
Help Consumatori risponde
Caro lettore,
sporga formale reclamo con racc. a.r. alla Telecom Italia spa (indirizzo in bolletta) contestando la fattura relativamente alle chiamate non fatturate in precedenza e pagando con bollettino in bianco solo quanto da lei riconosciuto come proprio (canoni, chiamate effettive ecc.). La società dovrà risponderle entro 30 giorni. In caso di risposta negativa si rivolga
alla più vicina sede MDC per la conciliazione stragiudiziale.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”