TELEFONIA. Servizi non richiesti, domani i consumatori incontrano la stampa
Al tema della telefonia e degli addebiti in bolletta per servizi non richiesti è dedicata la conferenza stampa organizzata dalle associazioni dei consumatori Adiconsum, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori per domani, mercoledì 8 febbraio.
Partendo da alcuni casi emblematici scelti tra le migliaia di segnalazioni giunte dai cittadini, l’obiettivo delle associazioni dei consumatori è quello di denunciare il peggioramento del servizio della telefonia di base e di presentare proposte all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e ai gestori interessati per porre fine ai comportamenti vessatori subiti dall’utenza.
L’appuntamento è alle ore 11 presso la Federazione nazionale della stampa in Corso Vittorio Emanuele II, 349 a Roma.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”