Al tema della telefonia e degli addebiti in bolletta per servizi non richiesti è dedicata la conferenza stampa organizzata dalle associazioni dei consumatori Adiconsum, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori per domani, mercoledì 8 febbraio.

Partendo da alcuni casi emblematici scelti tra le migliaia di segnalazioni giunte dai cittadini, l’obiettivo delle associazioni dei consumatori è quello di denunciare il peggioramento del servizio della telefonia di base e di presentare proposte all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e ai gestori interessati per porre fine ai comportamenti vessatori subiti dall’utenza.

L’appuntamento è alle ore 11 presso la Federazione nazionale della stampa in Corso Vittorio Emanuele II, 349 a Roma.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)