Convocata dall’Agcom il 25 luglio a Napoli un’audizione delle associazioni dei consumatori e degli utenti e delle imprese che forniscono reti o servizi di comunicazione elettronica. Oggetto della riunione sarà lo schema di regolamento concernente le controversie tra utenti ed operatori di comunicazione elettronica approvato dall’Autorita’ nella seduta del Consiglio del 7 giugno 2006.
Gli interessati dovranno far pervenire all’Authority entro il 5 luglio la comunicazione di partecipazione.

L’elenco delle associazioni e delle imprese che parteciperanno all’audizione sarà poi’ pubblicato sul sito dell’Agcom entro il 15 luglio 2006. Il testo dello schema di regolamento è disponibile per la consultazione sul sito www.agcom.it, entro il 20 luglio sarà quindi possibile inviare osservazioni e memorie sulla bozza.

La comunicazione dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale, serie generale n. 144, di venerdì 23 giugno.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)