Fino al 3 ottobre Adiconsum sarà fra la gente della Liguria per spiegare il passaggio alla tv digitale. Prosegue infatti il tour Digitale Chiaro: dopo le tappe di Genova e Sanremo, lo stand itinerante dell’associazione, attrezzato con televisori HD/3D, decoder terrestri e satellitari funzionanti, collegati a parabola e antenna, arriverà nelle piazze di Savona, Chiavari e La Spezia. I consumatori visitando lo stand potranno chiedere agli esperti di Adiconsum informazioni sulla scelta dei decoder e dei televisori, dei vari apparati, dei problemi legati alla ricezione e all’impiantistica e riceveranno due pubblicazioni gratuite.

Il progetto prevede inoltre un portale online dedicato alla tv digitale, sul sito www.adiconsum.it, con pubblicazioni scaricabili gratuitamente e un blog per esporre dubbi e fare segnalazioni, una pagina di facebook per interagire con gli esperti e assistenza allo sportello o attraverso l’email digitalechiaro@adiconsum.it. Nel dettaglio, domani l’iniziativa sarà a Savona in Piazza Sisto IV, ore 10.30-17.00; domenica 2 ottobre tappa a Chiavari in Piazza Roma, ore 10.30-16.00; lunedì 3 ottobre sarà la volta di La Spezia, in Piazza Beverini, ore 10.00-17.00.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)