TLC. Telethon e PosteMobile lanciano nuovo servizio di raccolta fondi
PosteMobile e Telethon lanciano un nuovo servizio di raccolta fondi basato su internet e l’uso del telefono cellulare. Grazie ad un nuovo accordo, da oggi i clienti PosteMobile che hanno associato la Sim a uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o Postepay) potranno effettuare online sul sito Telethon le proprie donazioni libere, utilizzando soltanto il proprio numero di cellulare.
Come si fa? Una volta arrivati sul form di donazione sul sito Telethon.it, basterà compilarlo con i dati richiesti, inserire il proprio numero di telefono PosteMobile e la propria data di nascita. Si riceverà quindi un sms con il riepilogo dei dati inseriti. Per completare l’operazione sarà sufficiente digitare sul proprio cellulare, seguendo la procedura guidata, il proprio codice personale PMPIN a conferma della transazione. L’importo donato a Telethon sarà così automaticamente addebitato sullo strumento di pagamento BancoPosta associato alla Sim. Non ci saranno costi aggiuntivi per la transazione via Sim.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”