Wind ha ottenuto la verifica di conformità sul proprio Sistema di Gestione Integrato di Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale. Il Sistema Integrato di Wind, certificato da Det Norske Veritas è basato su procedure, istruzioni, e disposizioni organizzative che riguardano tutti gli aspetti della vita aziendale: dalla qualità del servizio, all’attenzione all’ambiente e alla sicurezza, fino alla responsabilità sociale sia verso l’interno che verso l’esterno della società .

Questo innovativo processo di gestione favorisce, in Azienda, il miglioramento continuo dei processi e la semplificazione delle procedure, creando in sostanza un’organizzazione più snella e, all’esterno, genera un rapporto sempre più trasparente e collaborativo con i clienti e con le istituzioni.

Le attività di verifica ispettiva per il mantenimento nel tempo del Sistema di Gestione Integrato, e quindi la costante rispondenza alle normative internazionali di riferimento, saranno effettuate in modo congiunto. Questo significa che il Team DNV valuterà, anche per il futuro, il sistema di gestione nella sua completezza, ovvero nella piena compatibilità tra i requisiti di Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale. In questo modo oltre ad ottimizzare i tempi di verifica si potrà avere una visione completa della gestione dei processi aziendali sempre nell’ottica di fornire al Cliente un servizio di certificazione "ad alto valore aggiunto". Un impegno a tutto campo, che si pone l’obiettivo di servire meglio la collettività, nel rispetto delle regole.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)