Sarà attivo da oggi, dalle ore 16, il numero verde 800 89 20 21 per ricevere tutte le informazioni sulla mobilità in treno per il ponte del Primo maggio. Trenitalia invita i passeggeri, soprattutto quelli diretti a Roma per assistere al consueto concerto in Piazza San Giovanni, a non mettersi in viaggio senza aver acquistato prima il biglietto onde evitare gli spiacevoli episodi degli anni scorsi, tra cui atti di vandalismo e blocco della circolazione, causati da chi in passato ha pensato di viaggiare gratis.

Nelle giornate del 30 aprile e del 1° maggio – ricorda FS – l’obbligo di prenotazione gratuita del posto sarà esteso a gran parte dei treni a media e lunga percorrenza diretti e in partenza dalla Capitale. Chi acquista il biglietto per quei treni avrà quindi la garanzia del posto.

Le FS porranno particolare attenzione ai controlli antievasione, nel rispetto delle migliaia di viaggiatori che in questi giorni sceglieranno il treno per il lungo weekend di festa privilegiando, secondo le previsioni di Ferrovie, le città d’arte e alcune mete balneari, soprattutto del Mezzogiorno.

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)