Arriva l’abbonamento unico integrato per muoversi a Bologna e nell’area urbana. Si chiama Mi Muovo Citypiù ed è l’abbonamento che permette di usare bus e treno per spostarsi nell’area urbana di Bologna, comprese alcune stazioni dei Comuni dell’hinterland. Viene emesso su una tessera con microchip ed è disponibile in due formati: ordinario per tutti i cittadini, e scontato per gli studenti fino a 26 anni compiuti.

L’iniziativa parte questo mese e si declina nei due abbonamenti Mi Muovo Citypiù e Mi Muovo Citypiù Studenti, unici e integrati e validi dodici mesi. Sulla rete di Trenitalia, le linee interessate sono quelle comprese fra Bologna e Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Rastignano e Corticella, cui si aggiungono le reti Fer fra Bologna e Cà dell’Orbo e fra Bologna e Ceretolo. I due abbonamenti hanno un prezzo rispettivamente di 370 euro e 290 euro.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)