"Il 31 ottobre sarà l’ultimo giorno nel quale i cittadini potranno chiamare il numero verde della Cotral. Dal primo novembre il servizio gratuito di informazione telefonica sarà, infatti, temporaneamente sospeso". Lo comunica Cotral, che aggiunge: "Nel frattempo gli utenti non resteranno soli: la Cotral provvederà tempestivamente ed in maniera capillare alla distribuzione di opuscoli informativi sugli orari presso tutti i nodi di scambio della Capitale, le stazioni, le tabaccherie e i rivenditori di biglietti presenti sul territorio regionale".

"Dateci tempo ve lo renderemo" è lo slogan con il quale la Compagnia del trasporto extraurbano sta comunicando in questi giorni ai suoi clienti che è già in cantiere un nuovo progetto: "Stiamo lavorando per attivare il nuovo call center" – afferma Franco Cervi, presidente Cotral. "Le nuove tecnologie che verranno utilizzate e un aggiornato sistema di monitoraggio consentiranno ai nostri clienti di sentire il servizio più a portata di mano e di essere informati in tempo reale sulla rete stradale del Lazio".


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