Mandato al relatore a riferire favorevolmente all’Assemblea sul decreto legge in materia di guida di veicoli e patente a punti nel testo trasmesso dal Senato. Lo ha dato ieri la Commissione Trasporti della Camera, dopo un vivace dibattito. Il presidente Angelo Sanza, esponente di Forza Italia, ha precisato che gli emendamenti presentati si intendono quindi respinti ma potranno essere attentamente ed ulteriormente valutati nel corso dell’esame in Assemblea. Il provvedimento dovrebbe approdare in Aula già da lunedì sette novembre.

Prima del via libera da parte della commissione che esaminava il testo in sede referente, erano arrivati i pareri favorevoli della Commissione Affari costituzionali e della Commissione Politiche comunitarie hanno ed il nulla osta della Commissione Lavoro. La Commissione Ambiente e lavori pubblici aveva invece espresso parere favorevole con osservazioni.

 

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)