Nei fine settimana di ottobre, viaggiare su tutti i treni Regionali, Interregionali, Diretti e Suburbani costerà il 50% in meno. Dopo il gradimento riscosso dal "Ferragosto a Prezzo Fisso", Trenitalia offre di nuovo l’occasione di lasciare a casa la macchina per regalarsi qualche ora di relax fuori città. Magari partecipando a uno dei tradizionali appuntamenti folcloristici autunnali che si tengono nelle tante località italiane raggiungibili in treno.

Nel Lazio si comincia con l’81^ Sagra dell’Uva a Marino: chi domenica 2 ottobre vorrà raggiungere Marino in treno avrà a disposizione, oltre ai treni ordinari, un treno con partenza da Roma Termini alle 13.06 ed un secondo, per il ritorno, con partenza da Marino Laziale alle 22.36. Il biglietto di andata e ritorno costerà 1,70 euro.

Qualche altro esempio: da Latina a Roma (andata e ritorno), per una passeggiata, una visita a qualche museo o per fare shopping nella Capitale da 6,60 euro a 3,30 euro. Roma – Civitavecchia (o anche Civitavecchia- Roma), andata e ritorno al costo di 4,10 euro, anziché 8,80.

Andare a Bracciano per una visita al castello costerà 2,50 euro anziché 5,00 euro. Il cliente, al momento dell’acquisto, deve esplicitamente richiedere i biglietti de "I week end di Trenitalia". I biglietti recheranno le diciture relative alla denominazione dell’offerta, l’indicazione della riduzione del 50%", nonché quelle sui termini di utilizzabilità (1-30 ottobre).

I biglietti possono essere acquistati presso qualsiasi biglietteria ed agenzia di viaggio abilitata, nonché mediante Biglietteria Telefonica, emettitrici self service, punti vendita a terra e via Internet. Sono esclusi dall’offerta i biglietti relativi a particolari relazioni metropolitane nonché quelli effettuati con servizi speciali quali "Leonardo Express". Le informazioni relative all’offerta sono consultabili visitando www.trenitalia.com o telefonando al call center 892021.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy

Parliamone ;-)