Nei fine settimana di ottobre, viaggiare su tutti i treni Regionali, Interregionali, Diretti e Suburbani costerà il 50% in meno. Dopo il gradimento riscosso dal "Ferragosto a Prezzo Fisso", Trenitalia offre di nuovo l’occasione di lasciare a casa la macchina per regalarsi qualche ora di relax fuori città. Magari partecipando a uno dei tradizionali appuntamenti folcloristici autunnali che si tengono nelle tante località italiane raggiungibili in treno.

Nel Lazio si comincia con l’81^ Sagra dell’Uva a Marino: chi domenica 2 ottobre vorrà raggiungere Marino in treno avrà a disposizione, oltre ai treni ordinari, un treno con partenza da Roma Termini alle 13.06 ed un secondo, per il ritorno, con partenza da Marino Laziale alle 22.36. Il biglietto di andata e ritorno costerà 1,70 euro.

Qualche altro esempio: da Latina a Roma (andata e ritorno), per una passeggiata, una visita a qualche museo o per fare shopping nella Capitale da 6,60 euro a 3,30 euro. Roma – Civitavecchia (o anche Civitavecchia- Roma), andata e ritorno al costo di 4,10 euro, anziché 8,80.

Andare a Bracciano per una visita al castello costerà 2,50 euro anziché 5,00 euro. Il cliente, al momento dell’acquisto, deve esplicitamente richiedere i biglietti de "I week end di Trenitalia". I biglietti recheranno le diciture relative alla denominazione dell’offerta, l’indicazione della riduzione del 50%", nonché quelle sui termini di utilizzabilità (1-30 ottobre).

I biglietti possono essere acquistati presso qualsiasi biglietteria ed agenzia di viaggio abilitata, nonché mediante Biglietteria Telefonica, emettitrici self service, punti vendita a terra e via Internet. Sono esclusi dall’offerta i biglietti relativi a particolari relazioni metropolitane nonché quelli effettuati con servizi speciali quali "Leonardo Express". Le informazioni relative all’offerta sono consultabili visitando www.trenitalia.com o telefonando al call center 892021.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)