A partire da oggi, 4 agosto, gli utenti che sceglieranno di raggiungere Capri, Ischia, Isole Eolie, Isole Pontine, Olbia, Spalato, Palermo e tante altre con la formula Treno&Nave potranno usufruire di tariffe. Fino al 30 Settembre, infatti, i clienti Trenitalia in possesso di un biglietto Eurostar Italia, T-biz, Eurostar Italia Alta Velocità, Intercity e Intercity Plus * possono viaggiare con le navi SNAV ottenendo il 10% di sconto.

A partire dall’ 8 agosto, invece, entrerà nel vivo il nuovo progetto Treno + Aliscafo che permetterà di trascorrere in modo più comodo e conveniente le proprie vacanze ad Ischia, le isole Eolie o Sorrento. Arrivando a Napoli con treni Eurostar o treni Alta Velocità, infatti, sarà possibile raggiungere la località prescelta attraverso gli aliscafi della compagnia Arcipelago Campano. Il servizio include il trasferimento in navetta dalla stazione di Napoli C.le al molo di Napoli Beverello o Napoli Mergellina.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito di Trenitalia

Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)