Il 30 novembre 2011 partiranno nuovi voli che collegheranno direttamente Roma e il Bahrain. A lanciarli è Gulf Air, la compagnia di bandiera del Bahrain, che effettuerà 4 voli a settimana utilizzando un aeromobile Airbus A320. I voli diretti tra Roma e il Bahrain offrono i migliori collegamenti per le destinazioni del Golfo Persico, del sub-continente Indiano e dell’Estremo Oriente in entrambe le direzioni attraverso l’efficiente hub di Gulf Air in Bahrain.

Per l’inaugurazione sono previste tariffe speciali che partono da 224 euro tasse escluse. I biglietti possono essere prenotati al sito gulfair.com oppure attraverso il Call Centre Internazionale al numero 17335777 o attraverso la pagina Facebook di Gulf Air. Samer Majali, Chief Executive Officer di Gulf Air, ha dichiarato: "Il lancio dei voli per Roma dimostra ancora una volta come la nostra strategia a lungo termine sia quella di collegare le principali destinazioni Europee con i nuovi mercati emergenti del Medio Oriente che rappresentino un effettivo potenziale commerciale. Nel rilanciare i nostri collegamenti per Roma daremo modo ai passeggeri e alle aziende Italiane di raggiungere una delle aree economiche con il più alto tasso di crescita del Medio Oriente e non solo." Karim Makhlouf, Chief Commercial Officer di Gulf Air, ha commentato: "La ripresa dei voli per Roma amplierà la nostra offerta di collegamenti con l’Italia, aggiungendosi a Milano, rotta che abbiamo lanciato lo scorso mese di marzo e che si è rivelata un grande successo. Con l’aggiunta di Roma collegheremo il Nord ed il Centro-Sud Italia con il Medio Oriente."


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)