TURISMO. Egitto, Assoviaggi: “Disponibile a trovare soluzioni soddisfacenti”
"Piena disponibilità a rispondere pienamente alle richieste dei turisti, per trovare soluzioni pienamente soddisfacenti". E’ quanto afferma in una nota Amalio Guerra, presidente di Assoviaggi Confesercenti, sottolineando che a coloro che hanno già prenotato per Sharm El Sheik viene restituito l’intero costo del viaggio o offerte mete alternative, come l’Italia (Sardegna, Calabria, Sicilia), la Grecia (isole) e la Spagna (soprattutto le Isole Baleari).
Alle preoccupazioni per l’impatto negativo degli attentati che colpiscono persone inermi ed innocenti – si legge in una nota di Assoviaggi – si aggiungono quelle relative all’andamento di una stagione turistica che già si prospettava a basso regime. Se perdurassero le condizioni di rischio e di preoccupazione per la destinazione di Sharm El Sheik, le disdette potrebbero restare intorno al 50%, con un impatto di circa 100 milioni di euro di perdita per il turismo verso l’Egitto, nel mese di agosto.

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”