TURISMO. In Calabria attivo numero verde per informazioni e segnalazione disservizi
Da oggi è attivo un numero verde per i turisti (800.234.069) che raccoglierà segnalazioni di disservizi, e che fornirà informazioni e notizie sui luoghi da visitare. L’iniziativa è stata realizzata dalla Regione Calabria ed è stata illustrata questa mattina dall’assessore al turismo, Beniamino Donnici. "Al numero – ha spiegato l’assessore Donnici – rispondono operatrici in lingua italiana, inglese e tedesca. Questa iniziativa servirà ai turisti per avere informazioni, ma sarà utile per noi anche per migliorare l’offerta turistica.
A settembre faremo un giro per tutta la regione in modo da renderci conto di ciò che è accaduto e per capire cosa fare nel futuro. Oltre al numero verde abbiamo già fatto partire, in collaborazione con la Provincia di Catanzaro ed il Comune di Lamezia, l’ufficio informazione turistica dell’aeroporto che sarà il biglietto da visita per la nostra regione". "A Ottobre – ha poi concluso Donnici – faremo la conferenza sul turismo e insedieremo la consulta. Credo di poter dire che dal prossimo anno qualche cambiamento inizierà a vedersi".

Scrive per noi

- Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela
Stile sostenibile2019.06.29Coming soon
- Europa2017.10.07TopNews. #OurOcean, Greenpeace: “Stop plastica in mare”
- Fisco2017.10.07TopNews. Amazon, Commissione Ue: da Lussemburgo vantaggi fiscali illegali
- aaa_Secondo_Piano2017.10.07TopNews. Consob: competenze finanziarie degli italiani rimangono “limitate”