Gli ospiti degli alberghi in pensione completa potranno pranzare gratis negli stabilimenti balneari e cenare nei ristoranti di Varazze (SV) con il 25% di sconto. Parte infatti la seconda fase dell’operazione "Prezzi bloccati 2005", iniziativa lanciata dall’Associazione Albergatori, dal Comitato Ristoratori, dal Sindacato Bagni Marini, in collaborazione con l’Ascom, che prevede l’applicazione delle stesse tariffe del 2004 nella maggior parte degli alberghi, dei ristoranti e degli stabilimenti balneari di Varazze.

Chi sceglierà la cittadina della Riviera Ligure come meta per le proprie vacanze nel 2005 perciò troverà applicate le stesse tariffe del 2004. Nel corso della seconda fase, inoltre, i turisti ospiti in pensione completa di una cinquantina di alberghi della località potranno usufruire di una nuova iniziativa: il pranzo gratis nello stabilimento balneare convenzionato di cui sono ospiti e lo sconto del 25% sulla cena in uno dei ristoranti che aderiscono. Gli elenchi degli esercizi sono disponibili sui siti internet www.varazze.com e www.varazzemeteolive.it e nelle agenzie di viaggio.


Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!



Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella per confermare l'iscrizione
Privacy Policy


Scrive per noi

Redazione
Redazione
Help consumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo che li tutela

Parliamone ;-)